f.a.q.
Voi avete domande, noi abbiamo risposte.
Must in Italy inizierà a dicembre 2024 e si concluderà a febbraio 2025.
Il progetto Must in LA svolgerà a Los Angeles dal 12/03/2025 al 19/03/2025.
Qualunque studente può iscriversi al progetto Hollywood Must, mentre il riconoscimento delle ore PCTO è legato alla volontà del suo istituto di appartenenza.
Sul sito ci sono diverse opzioni, guarda la pagina prezzi.
Per iscriverti è sufficiente compilare il form che troverai all’interno della sezione “Iscrizione”. Ricordati di inserire un indirizzo e-mail valido e che viene monitorato giornalmente. Tutte le comunicazioni successive all’iscrizione, infatti, verranno inviate all’indirizzo da te indicato.
Si, potrai conoscerli visitando la sezione programma cliccando qui.
ABA2020 ti fornirà la certificazione di completamento del corso, ma il riconoscimento delle ore è a discrezione della tua scuola.
Puoi trovare la risposta qui.
Sarà richiesto il formal dress solo per la cerimonia di chiusura. Durante i giorni del progetto è richiesto un abbigliamento consono all’ambiente universitario.
La prima parte del progetto sarà svolta in presenza a Roma e online. Mentre la seconda parte del progetto sarà svolta presso la New York Film Academy di Los Angeles, Burbank.
Sì, riceverete il programma dettagliato all’indirizzo e-mail indicato in fase d’iscrizione, dopo aver effettuato il pagamento.
Per avere più informazioni consulta il sito dell’ ambasciata americana.
La possibilità di ottenere crediti formativi dipende dalla tua scuola. Puoi verificare direttamente con il tuo istituto la possibilità di ottenere i crediti formativi.
Nel caso in cui la tua scuola voglia stringere accordi con noi per il progetto Hollywood MUST puoi farci scrivere ad: info@hollywoodmust.it
Si, tassativamente prima della partenza. Al momento dell’iscrizione riceverai un contratto che dovrà essere firmato da un genitore e dallo studente se maggiorenne e inviato a posta@pec.hollywoodmust.it. In alternativa, puoi spedirlo tramite posta ordinaria all’indirizzo ABA2020, Via Marsala 29H, 00185 Roma, Italia o consegnarlo a mano nella sede indicata in precedenza.
Potrai comunicarci le tue allergie, intolleranze o preferenze alimentari direttamente all’interno del form d’iscrizione.
Puoi trovare tutte le informazioni qui.
Il prezzo del Must in LA include l’alloggio.
Puoi trovare tutte le informazioni qui.
La prima colazione e la cena della cerimonia finale sono incluse nel prezzo. Agli studenti verranno fornite indicazioni per ristoranti e snack di vario prezzo.
Lo troverai durante il processo di iscrizione, prima di effettuare pagamento.